La Nostra Vision
Nel 1999, cinque affermati professionisti di settori diversi ma con importanti esperienze nel mondo aziendale italiano e internazionale, scoprono di avere una visione in comune. Così nasce Impresitalia.

Impresitalia nasce nel 1999, già con importanti competenze nei settori contributivi istituzionali, grazie al genio del Dott. Pietro Toschi, Dirigente Confindustria, che si rende conto delle difficoltà che le aziende incontrano nell’applicare normative INAIL, esponendosi in tal modo, a conseguenti rischi di maggiori oneri e/o provvedimenti sanzionatori dell’Istituto.

Oggi Impresitalia, grazie al proprio team di professionisti ed esperti, è in grado di fornire una consulenza personalizzata (in ogni settore merceologico) che permette, attraverso la propria metodologia che interviene senza turbare minimamente la normale attività aziendale, di analizzare e realizzare il più corretto inquadramento dei Vostri lavoratori con totale aderenza alla normativa INAIL in vigore.

La metodologia Impresitalia è quella di offrire i propri servizi attraverso un processo chiaro e di semplice attuazione, con il quale sia il tempo che l’investimento economico sono interamente a carico di Impresitalia, secondo il modello “condivisione a successo (success fee).

L’esperienza di Impresitalia attesta che ogni azienda ha caratteristiche ed esigenze specifiche e per questo, viene reso disponibile un servizio flessibile e personalizzato.

Impresitalia, inoltre, si pone come partner formativo per tutte le Persone che collaboreranno al progetto, offrendo l’opportunità di rendersi progressivamente autonomi, e mantenendo comunque un collegamento diretto con il servizio assistenza garantito per i cinque anni successivi alla messa in opera del progetto.

DAL 1984 UN TEAM DI ESPERTI nella consulenza INAIL
IL TEAM IMPRESITALIA

Esperti nella consulenza alle imprese in ambito INAIL

Dalboni Daniele

Area Progetto, Responsabile

Rossi Romano

Area Progetto, Assistente

Enervi Roberta

Area OT23

Dalboni Massimiliano

Area Progetto, Assistente

Mezzera Guido

Area Progetto, Assistente

Rossi Davide

Area Relazioni con il cliente, Responsabile

Becher Stefano

Area relazione con i clienti, Assistente

Sala Mariarita

Area relazione con i clienti, Assistente

Fontanelli Alessandra

Area informativa

Piva Oriana

Area informativa

Petrocca Manuela

Area informativa

Consonni Antonella

Area informativa

Richiedi una verifica gratuita della posizione INAIL della tua azienda

Verificare le posizioni INAIL all’interno della propria azienda tramite la consulenza di Impresitalia significa apportare maggiore sicurezza per i propri dipendenti e per la propria gestione finanziaria.

Fissa un appuntamento telefonico con un nostro esperto che ti illustrerà le fasi del progetto.