Servizio di Consulenza e Verifica INAIL a Monza | Impresitalia

Servizio di consulenza INAIL a Monza

Impresitalia, da oltre trent’anni, è al fianco delle più importanti realtà aziendali italiane. A comporla sono i migliori professionisti INAIL del paese, sempre a tua disposizione qualora ne avessi bisogno. Ad oggi, grazie ai nostri esperti, riusciamo a fornire il miglior servizio di consulenza INAIL a Monza e non solo: un servizio personalizzato che permette, attraverso il metodo “V.P.I.”, di realizzare un rapporto corretto nei confronti di INAIL. 

A quali soggetti si rivolge il nostro servizio di consulenza INAIL a Monza? Imprenditori, dipendenti, soci, collaboratori ed i loro familiari. Quello di cui ci occupiamo è analizzare e mantenere aggiornata la situazione INAIL dell’azienda specifica e dei relativi dipendenti. Lavoriamo con la massima professionalità ed attenzione al dettaglio per fare in modo da soddisfare le esigenze e richieste della nostra clientela. I nostri esperti sono altamente specializzati nel settore e pronti a venirti incontro per un servizio di consulenza INAIL a Monza impeccabile.

Il servizio prevede: denuncia di infortunio sul lavoro; denuncia di variazione o trasformazione attività; denuncia di inizio attività per i neo imprenditori; comunicazione dei dipendenti, collaboratori o familiari, con relative retribuzioni ed inquadramento del rischio ed altro ancora. Non esitare a contattarci per richiedere maggiori info oppure una consulenza!

Servizio di verifica INAIL a Monza

Impresitalia è specializzata anche nel servizio di verifica INAIL a Monza. Si tratta, più nello specifico, della verifica di attrezzature da lavoro, macchine e impianti: mettere in sicurezza le attrezzature da lavoro fornite ai propri dipendenti o collaboratori è, d’altronde, un obbligo di ogni azienda. Per ogni attrezzatura vanno accertati il funzionamento ed il corretto utilizzo per l’incolumità del lavoratore nonché la salvaguardia dell’ambiente. 

La prima verifica periodica, dopo la messa in servizio di attrezzature ed impianti dell’azienda, è a carico dell’INAIL. Spetta all’azienda stessa richiedere la suddetta verifica al fine di garantire la sicurezza delle attrezzature da lavoro utilizzate. Affidarsi al nostro servizio di verifica INAIL a Monza significa apportare maggiore sicurezza per i propri dipendenti e per la propria gestione finanziaria. 

Le attività inerenti al servizio di verifica INAIL a Monza per attrezzature da lavoro e impianti che offriamo, riguardano diversi settori come ascensori e montacarichi da cantiere, attrezzature di sollevamento, apparecchi a pressione, impianti di riscaldamento e impianti di messa a terra e protezione dalle scariche atmosferiche ed altro ancora. Contattaci ora per richiedere maggiori info circa i nostri servizi: saremo lieti di rispondere il prima possibile ad ogni tua richiesta e perplessità!
Impresitalia è la soluzione che stavi cercando per la tua azienda!

Parla con un nostro Consulente

Fissa un appuntamento telefonico con un nostro esperto che ti illustrerà le fasi del progetto. L’unico investimento che dovrai fare saranno 20 minuti circa di tempo da dedicarci.

Info e contatti

Compila il form,verrai ricontattato da un nostro esperto che potrà rispondere a tutte le tue domande. In alternativa di seguito i nostri contatti:

Orari

Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 17:30

Indirizzo: Via Artigianelli, 4 – 20900 – Monza MB
Email: daniele.dalboni@impresitalia.com
Tel: 039 230 1010
Facebook: www.facebook.com/impresitalia/

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

COME RAGGIUNGERCI